Media-db versione "portabile" su supporti rimovibili

Per chi è?
Ideale per chi necessita di lavorare in ufficio e a casa o per coloro che utilizzano Media-db su più di un computer e desiderano avere sempre con sé il programma Media-db e tutti gli archivi aggiornati all'ultima operazione effettuata.

Cosa mi permette di fare?
Consente di gestire tutta l'installazione di Media-db su di un supporto rimovibile (chiave USB, disco esterno, schede di memoria ecc).
La "portabilizzazione" può avvenire in modo selettivo per le sole aziende che si intende gestire sul supporto rimovibile..
Possibilità di rimozione dal disco fisso di origine delle aziende "portabilizzate" al fine di garantire l'univocità delle informazioni gestite.
La portabilizzazione di ciascuna azienda è reversibile.
La prima volta che si procede alla "portabilizzazione" la procedura provvede a copiare l'intero programma Media-db sul supporto rimovibile.
Successivamente è possibile portabilizzare le aziende senza copiare nuovamente il programma.

N.B.
In caso di aggiornamento del programma sarà indispensabile effettuare l'aggiornamento sia della versione fissa che della versione portabile del programma stesso.

Requisiti:
Occorre già aver acquistato la licenza d'uso di un qualsiasi modulo di Media-db versione W5.0, o successive, da rendere "portabile".
Disponibile dalla versione W5.0 in poi.




stampa            chiudi             torna alla pagina iniziale